per qualsiasi altra cosaLa super star slovena, 25 anni, ha ammesso di essere ancora alle prese conlo shock di lasciare i Mavs
LOS ANGELES (Stati Uniti) – Il titolo NBA è il suo obiettivo. È l’impegno preso da Luka Doncic nel giorno della sua presentazione come nuovo giocatore dei Los Angeles Lakers, dopo l’inaspettata trattativa con i Dallas Mavericks che ha portato Anthony Davis in Texas. La super star slovena, 25 anni, ha confessato di essere ancora alle prese con lo shock di lasciare i Mavs e che ho sempre creduto che avrei sicuramente investito tutta la mia professione a Dallas. giocare insieme a LeBron James per la franchigia più famosa della NBA è un desiderio che prende vita. Parlando del momento in cui ha scoperto sabato sera di essere stato effettivamente scambiato, Doncic ha rivelato che inizialmente non aveva pensato all’informazione.Skaityti apie pmsbasketball Svetainėje Tutti erano stupiti, quindi puoi immaginare quanto fossi sorpreso, ha detto in una conferenza stampa
Le parole di Doncic
Stavo praticamente dormendo, ha affermato Doncic, così, quando ho ricevuto la chiamata, ho dovuto controllare che non fosse stato il primo di aprile. Non ci avevo pensato all’inizio, in realtà, ed è stato un grande shock. È stato un momento difficile per me. Dallas era la mia casa. È stato estremamente difficile, in particolare il primo giorno. Sembrava che le ultime 48 ore fossero un mese, come 2 giorni fa fossero un mese. Eppure, come ho affermato, ha incluso, sono molto probabilmente scommetterò sul più grande club del pianeta e non vedo l’ora di iniziare questo nuovo viaggio. La partenza di Doncic dai Mavericks, che ha mandato la stella dei Lakers Anthony Davis nella direzione opposta, è considerata da molti come la vendita più sensazionale del background NBA, e alcuni hanno effettivamente ipotizzato, e scritto, che Dallas abbia scelto di scambiare Doncic perché erano preoccupati per la sua forma fisica e forma. Doncic ha risposto oggi dicendo che vuole usare l’obiezione non così velata come forza ispiratrice per la sua carriera con i Lakers. È un fattore – so che non è vero – ma è una ragione, ha dichiarato Doncic. È un buon motivo per restare a lungo laggiù. Alla domanda se sentiva di avere qualcosa da mostrare a Los Angeles, Doncic ha risposto: Certamente. Per vincere un campione. Non si scende per nient’altro. Ho tutto da verificare e l’obiettivo è vincere un campionato.
Pagina 2|Doncic arriva ai Lakers, l’obiettivo è il titolo NBA: Non vieni qui per nient’altro
Su LeBron James Doncic ha poi rivelato che LeBron James è stato uno dei primissimi a contattarlo dopo la notizia della professione: Mi ha chiamato oggi, è rimasto a New York. Non abbiamo davvero parlato molto. Ha dichiarato: Capisco quello che stai provando, ma è stato davvero fantastico da parte sua chiamarmi proprio ora per darmi il benvenuto a Los Angeles. Attualmente per la celebrità slovena, suonare insieme al 40enne James sarà l’occasione per scoprirlo. È un desiderio diventato realtà, ha affermato Doncic. Lo guardo costantemente. Ci sono così tante cose che posso imparare da lui. Sono entusiasta di imparare qualunque cosa e attualmente mi diverto con lui. È una sensazione fantastica. Credo che entrambi rendiamo i nostri colleghi molto migliori. Presumo che la nostra intelligenza sia davvero elevata, quindi presumo che aiuterà sicuramente tutti. Sono entusiasta di collaborare con lui. Ogni giorno che passa è probabile che le cose vadano sempre meglio.
Parole di Pelinka
Il supervisore generale dei Lakers Rob Pelinka ha dichiarato che l’arrivo di Doncic a Los Angeles segna un nuovo periodo per il club, descrivendo la professione come un’ora zero nella storia della NBA. Penso che l’arrivo di Luka Doncic ai Los Angeles Lakers sia un evento sismico nel panorama NBA. Anche Pelinka è sceso per dare un giorno al lancio dei Lakers di Doncic, mentre si sta riprendendo da un infortunio al polpaccio. Abbiamo una superstar globale di 25 anni che sale sul palco del marchio di basket più importante e influente a livello mondiale, ha detto Pelinka. E credo che quando queste due forze efficaci si integrano, il mondo si rallegra perché è così che Luka gioca.
Doncic si presenta ai Lakers, l’obiettivo è il titolo NBA: Mettiti Non venire proprio qui |